Vai al contenuto della pagina
Dettaglio asta

Vendita beni mobili NATURA soc. coop. agricola

Dati sul bene

Tipologia
Beni pignorati
Dati catastali
Informazioni

Disponibilità

Regime fiscale
Descrizione

Dati sulla procedura

Tribunale
Ragusa

Giudice
Tipo procedura

Nr. Procedura
/
Codice Asta

Lotto nr.
Delegato alla vendita

Custode Giudiziario
Curatore
Avv. Antonio Giannone

Valore da perizia
Firmatario

Esperimento - Data ordinanza
Il Commissario Liquidatore avv. Antonio Giannone, con studio in Ragusa via Dante n. 201/A (tel. 0932/246623 - fax 0932/655784, PEC: antonio.giannone@avvragusa.legalmail.it) rende noto che il giorno 29 MARZO 2014, ore 11:00, presso il proprio studio si procederà alla vendita con incanto dei beni mobili (impianti ed attrezzature) costituenti il compendio aziendale di NATURA soc. coop. agricola in Liquidazione Coatta Amministrativa, C.da Gucciarda sn – Vittoria 97019.
 
In caso di mancanza di offerte, il successivo 20 MAGGIO 2014, ore 11:00, stesso luogo, si terrà la vendita con incanto ed i prezzi base d'asta di ciascun bene subiranno una decurtazione pari al 20 % del prezzo base indicato per la precedente vendita.
 
In caso di mancanza di offerte, il successivo 28 GIUGNO 2014, ore 11:00, stesso luogo, si terrà la vendita con incanto ed i prezzi base d'asta di ciascun bene subiranno una ulteriore decurtazione pari al 20 % del prezzo base indicato per la precedente vendita.
 
In caso di mancanza di offerte, il successivo 02 SETTEMBRE 2014, ore 11:00, stesso luogo, si terrà la vendita con incanto ed  i prezzi base d'asta di ciascun bene subiranno una ulteriore decurtazione pari al 20 % del prezzo base indicato per la vendita precedente.
 
Si avvisa che i beni oggetto di incanto sono assoggettati al diritto di prelazione in favore della affittuaria dell’azienda ex art. 104 bis, comma V, L.F. Le offerte dovranno depositarsi, a pena di inefficacia, presso lo studio del Commissario Liquidatore, entro e non oltre le ore 11,00 del giorno non festivo antecedente la vendita. La relazione di stima dei predetti beni è depositata presso lo studio del Commissario Liquidatore e ne sarà rilasciata copia integrale a richiesta degli interessati. Modalità, termini di presentazione, beni in vendita, prezzi base d’asta, termini e condizioni di aggiudicazione, sono indicati nell’avviso di vendita pubblicato sul seguente sito internet: www.quotidianodisicilia.it.  Il presente invito è mero estratto dell’avviso del quale sarà rilasciata copia integrale a richiesta.

Dati sulla vendita

Vendita senza incanto

Data
29/04/2014 ore 11:00
Prezzo base
Offerta minima
Rialzo minimo
Note
Ragusa, via Dante n. 201/a

Vendita con incanto

Data
Prezzo base
Valore in aumento
Note

Storico procedura

Data di pubblicazione: 05/03/2014