Vai al contenuto della pagina
Dettaglio gara o appalto

Azienda sanitaria provinciale di Catania - servizio di trasporto di pazienti ed utenti nell'ambito del sistema di Emergenza-Urgenza Sanitaria 118

Dati principali

Tipologia

CIG
Ente
Azienda sanitaria provinciale di Catania

Comune
Importo
€ 599,85

Scadenza offerte
23/02/2016

Altre informazioni

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANIA
Estratto Avviso di Gara

Questa Azienda ha indetto gara a Procedura Aperta per l’affidamento del servizio di trasporto di pazienti ed utenti nell’ambito del sistema di Emergenza-Urgenza Sanitaria 118 nel territorio di competenza dell’ASP di Catania – postazione nel Comune di Riposto, della durata di due anni, con facoltà di proroga per un periodo non superiore a sei mesi. Importo presunto dell’appalto € 599.850,00.
 
Per le modalità e l’inoltro delle offerte si fa riferimento al bando di gara pubblicato sulla G.U.C.E., sulla G.U.R.I. e sulla G.U.R.S., nonché alle norme del capitolato tecnico e del disciplinare di gara. Scadenza presentazione offerte 30/03/2016, ore 10,00. Celebrazione gara: 31/03/2016 ore 10:00.
 
La documentazione utile per la partecipazione alla procedura di gara viene resa disponibile soltanto sul sito www.aspct.it.
 
Eventuali informazioni potranno essere richieste all’U.O.C. Provveditorato, al seguente indirizzo PEC: provveditorato@pec.aspct.it.

IL DIRETTORE DELL’U.O.C.: Dott. Giuseppe Giammanco
IL DIRETTORE GENERALE PROVVEDITORATO: (Dott. Salvatore Strano)

Data di pubblicazione: 23/02/2016