Vai al contenuto della pagina
Dettaglio gara o appalto

Città di Erice - Variante al PRG per la zona Franca Urbana

Dati principali

Tipologia
Deposito atti

CIG
Ente
Città di Erice

Comune
Erice (TP)
Importo
€ 0,00

Scadenza offerte
29/12/2017

Altre informazioni

CITTA’ DI ERICE

Settore VI° – Gestione del Territorio

 

Si dà avviso che il C.C. con deliberazione n.131 ha adottato la proposta di variante, alla Variante al PRG per la zona Franca Urbana, con attribuzione di nuova destinazione di zona, all’area consegnata al Comu ne di Erice dall’Agenzia Nazionale dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata “per finalità istituzionali o sociali” con verbale del 25/06/2015, sita in loc. San Giuliano ed oggetto dell’intervento denominato “Centro Servizi Polifunzionale” nella proposta di partecipazione al Bando Pubblico nazionale per la riqualificazione sociale e culturale delle aree urbane degradate.

In esecuzione a quanto previsto dall’art.3 della L.R. n.71/78 e s.m.i, gli elaborati di progetto, sono depositati presso la segreteria e nei locali Comunali in c/da Rigaletta, Viale Crocci n.1 a libera visione del pubblico per 60 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione dell’avviso nella G.U.R.S. del 29/12/2017 n.52 - Parte II e III.

Fino a dieci giorni dopo la scadenza del periodo di deposito possono essere presentate osservazioni da parte di chiunque, in forma cartacea presso il protocollo o a mezzo PEC: protocollo@pec.comune.erice.tp.it.

 

Erice 29/12/2017

Il Responsabile del VI° Settore

F.to Arch. Francesco Tranchida

Data di pubblicazione: 29/12/2017