Vai al contenuto della pagina
Dettaglio gara o appalto

Municipio di Messina - Avviso deposito atti relativi alla variante parziale per la modifica del Piano Regolatore General

Dati principali

Tipologia
Deposito atti

CIG
Ente
Comune di Messina

Comune
Messina (ME)
Importo
€ 0,00

Scadenza offerte

Altre informazioni

MUNICIPIO DI MESSINA
DIPARTIMENTO POLITICHE DEL TERRITORIO


Oggetto: Avviso deposito atti relativi alla variante parziale per la modifica del Piano Regolatore Generale a seguito di sentenza passata in giudicato. Ditta Isaja Alfredo, Isaja Salvatore e Isaja Angelina.
AVVISO DEPOSITO ATTI
VISTA la deliberazione n. 54/C.C del 07/11/2017 adottata dal commissario ad acta con i poteri del Consiglio Comunale, per l’esecuzione della sentenza del T.A.R. Catania n. 465/2013 recante: “Variante parziale per la modifica del Piano Regolatore Generale a seguito di sentenza passata in giudicato. Ditta Isaja Alfredo, Salvatore e Angelina”;
VISTI gli artt. 3 (come modificato dall’art. 45 della L.R. n. 3 del 17/03/2016) e 4 della L.R. 27.12.1978, n°71;
AVVISA
che tutti gli atti relativi alla “Variante parziale per la modifica del Piano Regolatore Generale a seguito di sentenza passata in giudicato. Ditta Isaja Alfredo, Isaja Salvatore e Isaja Angelina” (da zona “Sp” a zona “B4b”), saranno depositati in libera visione al pubblico, per sessanta giorni consecutivi, a partire dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso sulla GAZZETTA UFFICIALE della Regione Siciliana, presso i locali del Dipartimento Politiche del Territorio, Piazza Vittoria n. 6. Entro i successivi dieci giorni, decorrenti dalla data di fine deposito, potranno essere presentate opposizioni dai proprietari degli immobili interessati e osservazioni da parte di chiunque.

Le osservazioni e/o opposizioni, redatte su carta bollata più due copie in carta semplice, dovranno essere presentate o spedite a mezzo raccomandata al Comune di Messina, DIPARTIMENTO POLITICHE DEL TERRITORIO – Piazza Vittoria n. 6 – 98121.


F.to Il Dirigente (Arch. Vincenzo Schiera)

Data di pubblicazione: 10/02/2018