Comune di Messina - Servizio di tesoreria comunale per anni cinque
Dati principali
Altre informazioni
COMUNE DI MESSINA
ESTRATTO BANDO DI GARA
Ente Appaltante: Comune di Messina – Dipartimento Servizi Finanziari, Piazza Unione Europea 98100 Messina, Tel. n. 090/718852 - Fax n. 090/7722623 (Vice Segr. Gen. Bandi e Contratti 090-7722417) – (CIG) - 7365832CD8.
Pubblico incanto, da esperirsi con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento in concessione del servizio di tesoreria comunale per anni cinque. Valore medio relativo alla remunerazione dell’appalto € 2.400.000,00. Possono partecipare al presente appalto gli istituti di credito operanti nel territorio comunale.
Termine di esecuzione del servizio mesi 60-
Le offerte dovranno pervenire entro le ore 09.00 del giorno 05/04/2018. Si procederà all’apertura delle offerte dopo la nomina della commissione la cui data sarà comunicata a tutti i partecipanti.
Responsabile del procedimento: Dott. Antonio Le Donne.
Il bando integrale, il disciplinare e lo schema di convenzione sono in visione presso il Dip. di cui sopra, dalle ore 10,00 alle 12,30 di ogni giorno lavorati-vo e sul sito internet www.comunemessina.gov.it.
IL DIRIGENTE: Dott. Antonio Le Donne
Data di pubblicazione: 28/02/2018