Vai al contenuto della pagina
Dettaglio gara o appalto

Comune di Salemi - Lavori di restauro e ripristino del Palazzo Municipale - Esito di gara

Dati principali

Tipologia
Lavori

CIG
683152833F
Ente
Comune di Salemi

Comune
Salemi (TP)
Importo
€ 2.858.321,00

Scadenza offerte

Esito del 05/04/2018

COMUNE DI SALEMI
U.R.E.G.A. Servizio Provinciale di Trapani
AVVISO ESITO DI GARA


1) Amministrazione Aggiudicatrice: Città di Salemi (TP) Piazza Dittatura n°1- tel. 0924/991429 email: protocollo@pec. cittadisalemi.it Gara celebrata presso l’U.R.E.G.A. Sezione Provinciale di Trapani

2) Lavori di restauro e ripristino del Palazzo Municipale - Lotto 2 di completamento - CUP H62C16000020001 - CIG 683152833F - Cod. UREGA TP 14/2016

3) Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 comma 1 del D.lgs 50/2016

4) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa

5) Data di aggiudicazione definitiva dell’appalto: 05/04/2018

6) Numero offerte pervenute n. 19 - Offerte escluse n. 2

7) Aggiudicatario: EDIL SACIF SRL con sede a Lercara Friddi (PA) in via Mauro Rostagno, 12 P. IVA 05962650825 - email: edilsacifsrl@pec.it

8) Importo iniziale dell’appalto €. 1.627.180,85 di cui €. 42.356,81 per oneri per l’attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso

9) Importo di aggiudicazione €. 1.238.582,00 comprensivo di € 42.356,81 per oneri per l’attuazione dei piani di sicurezza.

Responsabile Unico del procedimento: Arch. Paola D’Aguanno - tel. 0924-991429 email: p.daguanno@cittadisalemi.it.


Il R.U.P. Arch. Paola D’Aguanno

Data di pubblicazione: 21/04/2018