Vai al contenuto della pagina
Dettaglio gara o appalto

Unione dei Comuni ericini - Depositati a libera visione del pubblico gli elaborati di un progetto in variante al vigente strumento urbanistico di ampliamento della struttura sanitaria privata “Villa dei Gerani”

Dati principali

Tipologia
Deposito atti

CIG
Ente
Unione dei Comuni ericini

Comune
Erice (TP)
Importo
€ 0,00

Scadenza offerte

Altre informazioni

UNIONE DEI COMUNI ELIMO ERICINI
Sportello Unico Attività Produttive
Il Responsabile del SUAP in esecuzione alla deliberazione di C.C. n. 53 del 25/05/2018, ai sensi e per gli effetti dell’art. 3 della L.R. n.71/78 e ss.mm.ii.,
RENDE NOTO
Che presso la Segreteria del Comune di Erice e presso il SUAP UCEE nei locali siti in Valderice, via San Barnaba, n. 41 per sessanta giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nella G.U.R.S., sono depositati a libera visione del pubblico gli elaborati di un progetto in variante al vigente strumento urbanistico, ai sensi del comma 1), art.8 del D PR n.160/ 2010, riferito alla variazione dei parametri urbanistici per l’ampliamento della struttura sanitaria privata “Villa dei Gerani”, al fine di realizzare un corpo da destinare a palestra riabilitativa, uffici e servizi, all’interno del lotto di proprietà, DITTA: Casa di Cura Villa dei Gerani Dott. A. Ricevuto S.r.l. nell’immobile ubicato in via Manzoni, angolo via Villa San Giovanni, adottata con deliberazione di C.C. n. 53 del 25/05/2018, parimenti depositata in copia. Fino a dieci giorni dopo la scadenza del periodo di deposito, possono essere presentate osservazioni da parte di chiunque, in forma cartacea presso il protocollo del Comune di Erice o a mezzo PEC: protocollo@pec.comune.erice.tp.it.


IL RESPONSABILE DEL SUAP: Rag. Giuseppe Agugliaro

Data di pubblicazione: 05/10/2018