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Dettaglio gara o appalto

Centrale unica di committenza Comuni di Pantelleria, Lampedusa e Linosa, Ustica, Salemi - Servizio di Gestione, Supervisione e Direzione del processo di conduzione, con delega di responsabilità, dei 4 impianti di depurazione reflui cittadini

Dati principali

Tipologia
Servizi

CIG
7591420DF3
Ente
Centrale unica di committenza Comuni di Pantelleria, Lampedusa e Linosa, Ustica, Salemi

Comune
Salemi (TP)
Importo
€ 307.559,28

Scadenza offerte
10/12/2018

Altre informazioni

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI PANTELLERIA - LAMPEDUSA E LINOSA - USTICA - SALEMI
ESTRATTO BANDO DI GARA


1) STAZIONE APPALTANTE: Città di Salemi (TP) - Settore LL.PP.Piazza Dittatura n°1- tel.0924/991420 pec: protocollo@pec.cittadisalemi.it.

2) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Pantelleria – Lampedusa e Linosa - Ustica - Salemi

3) PROCEDURA DI GARA: Aperta

4) OGGETTO DELL’APPALTO: Servizio di Gestione, Supervisione e Direzione del processo di conduzione, con delega di responsabilità, dei 4 impianti di depurazione reflui cittadini, e delle 5 stazioni di sollevamento. CODICE CUP. H64D18000030004 – CIG: 7591420DF3

5) IMPORTO COMPLESSIVO del servizio(IVA esclusa €.307.559,28 di cui € 304.483,69 soggetti a ribasso d'asta, ed € 3.075,59 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso

6) DURATA: mesi 24 (ventiquattro) naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna del servizio

7) SCADENZA DELLE OFFERTE: ore 13:00 del 10/12/2018.

8) APERTURA DELLE OFFERTE: ore 10:00 del 13/12/ 2018

9) CAUZIONI: 2% dell’importo complessivo dell’appalto

10) FINANZIAMENTO: Fondi Comunali

11) CONDIZIONI: requisiti specificati nel Bando integrale

12) TERMINE DI VALIDITA’ DELL’OFFERTA: 180 giorni dalla data di scadenza fissata per la ricezione delle offerte.

13) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente più vantaggiosa.
I plichi contenenti l’offerta e le documentazioni, pena l’esclusione della gara, devono pervenire, a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, all’indirizzo: Comune di Salemi sito in via Terranova (Plesso S. Agostino) che ne rilascerà apposita ricevuta. Per quanto ivi non indicato si rimanda al bando di gara integrale disponibile su: Profilo della Stazione appaltante: http://www.salemi.gov.it/ Profilo dell’Amministraz. aggiudicatrice: http: //www.comune pantelleria.it/ - www.serviziocontrattipubblici.it.

Responsabile Unico del Procedimento: Geom. Caradonna Alberto
tel. 0924-991420 email: a.caradonna@cittadisalemi.it.

Il R.U.P. Geom. Caradonna Alberto

Data di pubblicazione: 30/10/2018