Vai al contenuto della pagina
Dettaglio gara o appalto

ARNAS Ospedali Civico, Di Cristina e Benfratelli - Fornitura triennale in somministrazione ed in conto deposito di dispositivi e protesi di neurochirurgia

Dati principali

Tipologia
Rettifica gara

CIG
Ente
ARNAS Ospedali Civico, Di Cristina e Benfratelli

Comune
Palermo (PA)
Importo
€ 0,00

Scadenza offerte
31/01/2019

Altre informazioni

ARNAS Civico–Di Cristina Benfratelli
AVVISO DI RETTIFICA E PROROGA
TERMINI

Si comunica che con deliberazione n.579 del 12/12/2018 è stato rettificato il bando, il disciplinare, il capitolato tecnico per la fornitura triennale in somministrazione ed in conto deposito di dispositivi e protesi di neurochirurgia occorrenti alle UU.OO.CC. di Neurochirurgia delle Aziende Sanitarie Ospedaliere del Bacino Occidentale Regione Sicilia.

L’apertura delle offerte è fissata per il giorno 31.01.2019 alle ore 10:00 in seduta pubblica aperta a qualunque interessato nonché ai legali rappresentanti dei concorrenti o delegati muniti di atto formale di delega. Il termine per la presentazione delle offerte è prorogato al 30.01.2019 alle ore 09:00.

Il bando rettificato, il capitolato tecnico riformulato, il disciplinare di gara modificato, unitamente all’allegato A1 domanda di ammissione può essere visionata e scaricata dal sito del committente www.arnascivico.it.

D’ordine del COMMISSARIO STRAORDINARIO
Il Direttore f.f. U.O.C. Provveditorato
Ing. Vincenzo Spera

Data di pubblicazione: 11/01/2019