Vai al contenuto della pagina
Dettaglio gara o appalto

Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Orientale - Servizio di vigilanza armata e controllo accessi ai varchi delle aree portuali di Catania

Dati principali

Tipologia
Servizi

CIG
77860969AC
Ente
Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Orientale

Comune
Catania (CT)
Importo
€ 2.761.496,64

Scadenza offerte
19/03/2019

Altre informazioni

AVVISO: Gara Europea. Procedura aperta finalizzata al conferimento biennale del servizio di vigilanza armata e controllo accessi ai varchi delle aree portuali di Catania, ivi incluso il servizio di portierato presso l'Ufficio Territoriale di Catania dell'Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Orientale. CIG 77860969AC.

Metodologia di gara: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/16.
Modalità di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa.
Strumento di acquisto: contratto di appalto.
Durata del servizio: durata biennale con decorrenza dalla consegna. Contratto ripetibile: per un biennio.

Importo lordo del servizio biennale: € 2.761.496,64. Modalità per le richieste di chiarimenti: come da disciplinare di gara a mezzo pec adspmaresiciliaorientale@pec.it. Termine per la presentazione delle offerte: entro le ore 12:00 del 19/03/2019. Apertura e valutazione delle offerte: verrà dato annuncio formale tramite Avviso Pubblico su www.adspmaresiciliaorientale.it.
Condizioni di partecipazione: tutte le prescrizioni di carattere amministrativo e tecnico sono contenute nel bando integrale di gara, che saranno pubblicati sul sito istituzionale di questa Autorità di Sistema Portuale all'indirizzo www.adspmaresiciliaorientale.it.

Il RUP Dott. Davide Romano

Data di pubblicazione: 15/02/2019