Vai al contenuto della pagina
Dettaglio gara o appalto

Comune di Balestrate - Approvazione del progetto definitivo dei lavori di completamento della strada di accesso al porto

Dati principali

Tipologia
Deposito atti

CIG
Ente
Comune di Balestrate

Comune
Balestrate (PA)
Importo
€ 0,00

Scadenza offerte

Altre informazioni

COMUNE DI BALESTRATE
AVVISO DI DEPOSITO ATTI
Approvazione del progetto definitivo dei lavori di completamento della strada di accesso al porto. Adozione variante urbanistica ai sensi dell’art. 19 del T.U. Espropriazioni.

Il Comune di Balestrate rende noto che con Delibera di Consiglio Comunale n. 27 del 23/04/2019 è stato approvato il progetto definitivo dei “Lavori di completamento della strada di accesso al porto” che costituisce adozione della variante urbanistica al PUC n. 3, ai sensi dell’art. 19 del T.U. sulle Espropriazioni. Ai sensi e per gli effetti del D.A. n. 46/GAB del 13/02/2019 dell’Assessorato Territorio e Ambiente, il progetto non è da assoggettare alla procedura di V.A.S. di cui al D.Lgs. 152/06. Ai sensi e per gli effetti della L.r. n. 71/78 tutti gli atti sono depositati, a libera visione del pubblico, per sessanta giorni consecutivi presso il Comune di Balestrate - Ufficio di Segreteria, Via Roma 14 - 90041 Palermo. Fino a dieci giorni dopo la scadenza del periodo di deposito chiunque può presentare osservazioni al progetto approvato in variante al PUC n. 3.

La documentazione depositata è consultabile sul sito www.comune.balestrate.pa.it - Sezione Amministrazione trasparente – Sotto- sezioni: Pianificazione e governo del territorio/Informazioni ambientali. Le osservazioni possono essere inviate anche mediante PEC al seguente indirizzo: comunebalestrate@pec.it.

Il Responsabile della Direzione Urbanistica: (arch. Patrizia Pellecchia)

Data di pubblicazione: 24/05/2019