Vai al contenuto della pagina
Dettaglio gara o appalto

RAP S.p.A - Servizio di noleggio automezzi con conducente ai fini del trasporto e conferimento rifiuti urbani e/o di rifiuti speciali non pericolosi presso i quattro impianti di discarica

Dati principali

Tipologia
Manifestazione interesse

CIG
Ente
RAP S.p.A - Risorse Ambiente Palermo

Comune
Palermo (PA)
Importo
€ 0,00

Scadenza offerte
13/09/2019

Altre informazioni

RAP S.p.A.
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE


Si comunica che questa società R.A.P. S.p.A. intende acquisire manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di noleggio automezzi con conducente ai fini del trasporto e conferimento rifiuti urbani e/o di rifiuti speciali non pericolosi presso i quattro impianti di discarica in contrada Grotte San Giorgio in Lentini (CT), in contrada Valanghe d’inverno Motta Sant’Anastasia (CT), in contrada Citrolo Alcamo (TP) ed in Cozzo Vuturo Enna. Sono ammessi a partecipare gli operatori in possesso degli specifici requisiti definiti nella scheda tecnica. Le manifestazioni devono pervenire entro e non oltre le ore 09:00 del giorno 13/09/2019.

Ulteriori informazioni sulla manifestazione di interesse sono disponibili sul portale di RAP S.p.A. trasparenza rapspa.it e nella sezione “Bandi di gara e contratti”.


L’Amministratore Unico
(Dott. Giuseppe Norata)

Data di pubblicazione: 10/09/2019