Vai al contenuto della pagina
Dettaglio gara o appalto

Ismett - Fornitura camici e altri prodotti in TNT occorrenti all’IRCCS ISMETT

Dati principali

Tipologia
Forniture

CIG
Ente
ISMETT - Istituto Mediterraneo per i Trapianti e Terapie ad Alta Specializzazione

Comune
Palermo (PA)
Importo
€ 900.798,00

Scadenza offerte
16/12/2019

Altre informazioni

ISMETT
Istituto Mediterraneo per i Trapianti e Terapie ad Alta Specializzazione
IRCCS
PALERMO


È’ indetta procedura aperta, ai sensi del D.Lgs n.50/16 e smi e in modalità telematica, per l’affidamento, in 5 lotti ciascuno dei quali indivisibile, suscettibili di aggiudicazione separata, di camici e altri prodotti in TNT occorrenti all’IRCCS ISMETT srl (Numero gara 7591574).

L'importo stimato massimo pagabile sulla base della procedura di che trattasi, tenendo conto delle opzioni di rinnovo, ammonta a euro 900.798,00 oltre IVA.

Le offerte dovranno pervenire tramite la piattaforma telematica disponibile all’indirizzo https://ismettpaappalti.maggiolicloud.it entro le ore 12.00 del giorno 16 dicembre 2019. Entro lo stesso termine deve pervenire congrua campionatura presso la sede legale e amministrativa di ISMETT. L’apertura delle buste avverrà il giorno 18 dicembre 2019 alle ore 10.00 salvo variazioni che saranno pubblicate sulla piattaforma telematica accessibile dal sito istituzionale di ISMETT, www.ismett.edu, che le Imprese interessate sono all’uopo invitate a consultare. I rappresentanti delle imprese che ne hanno interesse possono presenziare.

Il bando integrale di gara, inviato alla G.U.U.E. il giorno 11 novembre 2019, verrà pubblicato sulla G.U.R.S. Gli interessati possono scaricare gratuitamente il bando integrale, il disciplinare di gara e relativi allegati dall’apposito link accessibile dal sito internet www.ismett.edu.


Firmato
Dott. Angelo Luca
Direttore dell’Istituto

Data di pubblicazione: 04/12/2019