Vai al contenuto della pagina
Dettaglio gara o appalto

Ismett - Acquisizione, mediante contratti di noleggio e di comodato d’uso gratuito, di sistemi infusionali e per la somministrazione dei relativi materiali di consumo

Dati principali

Tipologia
Forniture

CIG
Ente
ISMETT - Istituto Mediterraneo per i Trapianti e Terapie ad Alta Specializzazione

Comune
Palermo (PA)
Importo
€ 1.322.864,00

Scadenza offerte
28/02/2020

Altre informazioni

ISMETT

Istituto Mediterraneo per i Trapianti e Terapie ad Alta Specializzazione

IRCSS

PALERMO

È indetta procedura aperta in modalità telematica, ai sensi degli art.58 e 60 del D.Lgs. n.50/2016 e smi, suddivisa in due lotti ciascuno dei quali indivisibile e suscettibile di aggiudicazione separata, per l’acquisizione, mediante contratti di noleggio e di comodato d’uso gratuito, di sistemi infusionali e per la somministrazione dei relativi materiali di consumo e dei servizi accessori di manutenzione e assistenza tecnica per la durata di 60 mesi. (Numero gara 7652391). L'importo stimato massimo pagabile sulla base della procedura di che trattasi, tenendo conto delle opzioni di rinnovo, ammonta a euro 1.322.864,00 oltre IVA.

Le offerte dovranno pervenire tramite la piattaforma telematica disponibile all’indirizzo https://ismettpa-appalti.maggioicloud.it entro le ore 12.00 del giorno 28 febbraio 2020. Entro il medesimo termine dovrà pervenire congrua campionatura presso la sede legale e amministrativa di ISMETT. L’apertura delle buste avverrà il giorno 23 marzo 2020, ore 10:00, salvo variazioni che saranno pubblicate sulla piattaforma telematica accessibile dal sito istituzionale di ISMETT, www.ismett.edu, che le Imprese interessate sono all’uopo invitate a consultare. I rappresentanti delle imprese che ne hanno interesse possono presenziare. Il bando integrale di gara, inviato alla G.U.U.E. il giorno 9 gennaio 2020, verrà pubblicato sulla G.U.R.S. Gli interessati possono scaricare gratuitamente il bando integrale, il disciplinare di gara e relativi allegati dall’apposito link accessibile dal sito internet www.ismett.edu.

 

Firmato

Dott. Angelo Luca

Direttore dell’Istituto

Data di pubblicazione: 28/01/2020