Vai al contenuto della pagina
Dettaglio gara o appalto

Azienda ospedaliera Civico-Di Cristina-Benfratelli - Fornitura triennale con eventuale periodo di rinnovo di ventiquattro mesi, di dispositivi medici per drenaggio-aspirazione-sacche d’urina-raccolta liquidi chirurgici-cateteri e tubi drenaggio

Dati principali

Tipologia
Forniture

CIG
Ente
Azienda ospedaliera Civico-Di Cristina-Benfratelli

Comune
Palermo (PA)
Importo
€ 0,00

Scadenza offerte
23/07/2020

Altre informazioni

Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione CIVICO – DI CRISTINA –BENFRATELLI

AVVISO n. gara ANAC 7701021

Con deliberazione n.264 del 10.03.2020, questa Amministrazione, con sede in Palermo Piazza N. Leotta n.4 ha indetto: procedura aperta telematica per la fornitura triennale con eventuale periodo di rinnovo di ventiquattro mesi, di dispositivi medici per drenaggio-aspirazione-sacche d’urina-raccolta liquidi chirurgici-cateteri e tubi drenaggio, occorrenti alle UU.OO. dell’Arnas Civico Di Cristina e Benfratelli, articolata in venti lotti. Le offerte dovranno essere presentate in modalità completamente telematica attraverso la "Piattaforma", il cui accesso è consentito ai soli utenti registrati.

Per partecipare alla gara, gli Operatori economici interessati dovranno far pervenire tutta la documentazione richiesta, esclusivamente per via telematica attraverso il Sistema, in formato elettronico, sottoscritta con firma digitale di cui all'articolo 1, comma 1, lettera s), D.Lgs. 82/2005, entro il termine perentorio delle ore 10,00 del giorno 23.07.2020.

La gara sarà celebrata su piattaforma informatica nel giorno che sarà all’uopo comunicato al seguente indirizzo: Ospedale Civico Di Cristina e Benfratelli sita in Piazza Leotta n. 2 Palermo. Non saranno ritenute accettabili offerte presentate in modalità cartacea, via PEC, o altri mezzi o metodi diversi da quelli prescritti e/o offerte pervenute oltre il predetto termine di ricezione.

La fornitura è finanziata con fondi di bilancio corrente; Condizioni di partecipazione: vedi disciplinare; L'aggiudicazione sarà operata ai sensi dell'art.95 comma 4) lettera b) del D.Lgvo 50/16 mediante l’utilizzo del criterio dell’offerta più bassa. Il capitolato speciale e gli altri documenti d'appalto sono pubblicati sulla piattaforma al seguente indirizzo web: www.arnascivico.it.

 

Il Direttore U.O.C. Provveditorato: Ing. Vincenzo Spera

Data di pubblicazione: 26/06/2020