Vai al contenuto della pagina
Dettaglio gara o appalto

Azienda Sanitaria Provinciale di Catania - Fornitura biennale di gas medicinali AIC, di gas dispositivi medici, di gas tecnici e gas di laboratorio e di dispositivi medici

Dati principali

Tipologia
Forniture

CIG
Ente
Azienda Sanitaria Provinciale di Catania

Comune
Catania (CT)
Importo
€ 29.407.010,72

Scadenza offerte
22/04/2021

Altre informazioni

REGIONE SICILIANA

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANIA

Estratto Avviso di Gara n. 8001881

Questa Azienda ha indetto gara a procedura aperta sopra soglia, in forma centralizzata e suddivisa in 3 lotti per il bacino “Sicilia Orientale” per la fornitura biennale di gas medicinali AIC, di gas dispositivi medici, di gas tecnici e gas di laboratorio e di dispositivi medici con relativo servizio di gestione e distribuzione, e manutenzione integrale full risk dei relativi impianti, eventualmente rinnovabile per ulteriori 2 anni. Importo complessivo a base d’asta: € 29.407.010,72 oltre IVA.

Per le modalità e l’inoltro delle offerte si fa riferimento al bando di gara pubblicato sulla G.U.U.E., sulla G.U.R.I. e sulla G.U.R.S., nonché alle norme del capitolato tecnico e del disciplinare di gara. Scadenza presentazione offerte: 22/04/2021 ore 13:00. Celebrazione gara: 03/05/2021 ore 10:00.

La documentazione utile per la partecipazione alla procedura di gara viene resa disponibile sul sito: www.aspct.it/comunicazione/bandi_di_gara/ e sul portale https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aspcatania.

Eventuali informazioni potranno essere richieste all’U.O.D. Ingegneria Clinica (ingegneria.clinica@pec.aspct.it). RUP: ing. Angelo Capizzi

Dirigente Responsabile: Ing. Angelo Capizzi
Direttore Generale: Dott. Maurizio Lanza

Data di pubblicazione: 24/02/2021