Vai al contenuto della pagina
Dettaglio gara o appalto

Arnas Civico-Di Cristina-Benfratelli - Fornitura ed installazione chiavi in mano di un tomografo PET/CT compresi i lavori di adeguamento dei locali presso l’U.O.C. di Medicina Nucleare al piano seminterrato del Padiglione 24 ”Nuovo Oncologico”

Dati principali

Tipologia
Forniture

CIG
Ente
Arnas Civico-Di Cristina-Benfratelli

Comune
Palermo (PA)
Importo
€ 0,00

Scadenza offerte
13/04/2021

Altre informazioni

AZIENDA OSPEDALIERA DI RILIEVO NAZIONALE E DI ALTA SPECIALIZZAZIONE CIVICO - DI CRISTINA - BENFRATELLI

Avviso di gara

Con deliberazione n.172 del 12/02/2021, quest'Amministrazione, con sede in Palermo, Piazza Nicola Leotta n.4, ha indetto per il giorno 13/04/2021 alle ore 10.00, procedura aperta per la fornitura ed installazione chiavi in mano di un tomografo PET/CT compresi i lavori di adeguamento dei locali presso l’U.O.C. di Medicina Nucleare al piano seminterrato del Padiglione 24 ”Nuovo Oncologico”. La procedura sarà svolta in modalità completamente telematica sulla Piattaforma di e-procurement disponibile sul sito: www.arnascivico.it, il cui accesso è consentito ai soli utenti registrati.

I potenziali partecipanti, quindi, dovranno procedere alla procedura di registrazione indicata nel "Manuale del Portale Appalti dell'Arnas", reperibile all'indirizzo: www.arnascivico.it, per poter presentare la propria offerta.

L'aggiudicazione sarà operata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Per ulteriori informazioni rivolgersi al seguente numero di telefono 0916662681.

Il RUP: Dott.ssa Chiara Giannobile

Data di pubblicazione: 27/02/2021